Ford Puma: la casa americana ci svela tutti i segreti del nuovo crossover

di

Una delle novità più interessati di questi ultimi mesi per il mercato delle quattro ruote europeo è, senza dubbio, la nuova Ford Puma. Il B-SUV presentato dalla casa americana nelle scorse settimane e quasi pronto a fare il suo debutto in concessionaria con l'obiettivo di dare una spinta considerevole alle vendite del brand americano.

Ford sta facendo le cose in grande per promuovere il lancio della nuova Ford Puma, anticipata con una serie di teaser la scorsa primavera e presentata ufficialmente sul finire del mese di giugno. In attesa di informazioni più precise su prezzi e disponibilità, il nuovo crossover della casa americana è protagonista di un nuovo video ufficiale.

In questo video, Ford racconta l'intero processo di sviluppo del crossover ed, in particolare, tutto il lavoro che ha portato alla definizione del design finale del modello che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei modelli più iconici dell'intera gamma europea di Ford che, con la recente ristrutturazione delle sue attività nel nostro continente (costata migliaia di posti di lavoro), punta ad iniziare un nuovo percorso di crescita.

Il video che alleghiamo all'articolo, anche per chi non ha una comprensione ottimale dell'inglese (è possibile attivare i sottotitoli in italiano), ci mostra tutti i segreti della nuova Fiat Puma e i tanti elementi unici che ne caratterizzano il design e le funzionalità. La Puma è già uno dei modelli più chiacchierati del settore auto e potrebbe diventare ancora più interessante se Ford deciderà di realizzarne una versione ST.

Quanto è interessante?
2