Ford Mustang: per San Patrizio arriva la nuova versione Grabber Lime

Ford Mustang: per San Patrizio arriva la nuova versione Grabber Lime
di

In occasione della festività di San Patrizio, Ford ha annunciato un rinnovamento per la gamma della sua Ford mustang, vero e proprio simbolo internazionale per il marchio della casa americana che continua a rinnovare la sua supercar restando sempre fedele alla sua tradizione.

Tra le novità per la gamma della nuova Ford Mustang Model Year 2020 si segnala l'introduzione di nuove colorazioni tra cui spicca la nuova tonalità verde, denominata ufficialmente Grabber Lime. Questa nuova colorazione, protagonista del nuovo set di foto ufficiali diffuse da Ford che alleghiamo all'articolo, prende ispirazione, come sottolineato dalla stessa casa americana, dalla livrea della Mustang degli anni 70.

La nuova versione Grabber Lime della Ford Mustang si affianca ad altre tre colorazioni (Twister Orange, Iconic Silver e Red Hot metallizzato) che vanno a rinnovare la gamma della supercar. Tutte le nuove varanti cromatiche saranno disponibili per tutta la gamma della Mustang, comprese le sportive Shelby GT350 e GT500. I clienti avranno, quindi, nuove opzioni per creare la vettura più adatta ai propri gusti.

Da notare, inoltre, che, almeno per il momento, Ford non ha specificato l'eventuale costo extra da affrontare per il cliente che sceglierà di personalizzare la propria Mustang con una delle nuove colorazioni appena aggiunte al listino. Ulteriori dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
1
Ford Mustang: per San Patrizio arriva la nuova versione Grabber Lime