Ford Mustang ibrida: pubblicato il primo video teaser con Bryan Cranston

di

Sembra proprio che la Mustang avrà ancora un ruolo fondamentale nella gamma di auto di Ford. Infatti, la casa automobilistica statunitense ha appena pubblicato un video teaser legato al nuovo modello con powertrain ibrido e trazione integrale, che dovrebbe approdare sul mercato nel 2020.

In particolare, per lo spot è stato ingaggiato Bryan Cranston, che probabilmente conoscerete per Breaking Bad o Malcolm in the Middle. La nuova ibrida guarda chiaramente al futuro e Ford sembra aver deciso di puntare fortemente su questo nuovo modello. "Abbiamo la possibilità di mostrare ai nostri consumatori il pieno vantaggio dell'elettrificazione, oltre l'efficienza", ha dichiarato in merito Hau Thai-Tang, vicepresidente esecutivo di Ford.

Dal video, la nuova auto sembra mantenere linee simili a quelle viste nella versione a benzina, ma non mancano delle nuove luci LED. Non è ancora chiaro cosa troveremo sotto il cofano, anche se i rumor parlando con insistenza di un motore V8.

La nuova ibrida Ford Mustang dovrebbe essere accompagnata anche da un'intera gamma di modelli a zero emissioni della casa automobilistica statunitense. Non dovrebbero mancare anche le edizioni PHEV del pick-up F-150 e del commerciale Transit. Nel frattempo, però, dovremo accontentarci di vetture a benzina, visto che nel 2019 arriverà la Mustang Shelby GT500.

Ford Mustang ibrida: pubblicato il primo video teaser con Bryan Cranston