Ford Bronco Sport: il fuoristrada è stato rimandato al 2021

Ford Bronco Sport: il fuoristrada è stato rimandato al 2021
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come era ormai evidente, il calendario di Ford è completamente saltato. Gentile concessione del covid-19. Una delle novità più attese per la prossima stagione era il Ford Bronco Sport, glorioso ritorno di un fuoristrada che fa parte della leggenda dell’automotive americano.

Doveva venire presentato con un evento ad hoc a fine marzo, ma il suo debutto è stato rimandato definitivamente.


Un posticipo che inevitabilmente ha un peso, e impatterà anche sulla release del veicolo sul mercato.
Ford ha iniziato il suo percorso di riapertura graduale degli stabilimenti nella giornata di oggi. Hau Thai-Tang, a capo del reparto product development di Ford, ha spiegato che l’ovale blu non intende prendersi altri posticipi. Ora si fa sul serio.


Si parla di posticipi di qualche mese anche per il Ford F-150 e per il debutto nelle concessionarie del Ford Mach-E, l’atteso SUV elettrico della casa di Detroit.


Un precedente leak ha già rivelato il design di almeno una versione del Ford Bronco Sport: eh già, perché oltre alla distinzione tra versione a 4 e 2 porte, il SUV avrà ben 3 diversi design tra cui scegliere. Una foto spia ci ha anche mostrato l'abitacolo del veicolo. Bisognerà attendere ancora un po’, ma siamo certi che la pazienza sarà ricompensata adeguatamente.

FONTE: The Drive
Quanto è interessante?
1