
Finisce nel fosso con la Peugeot:'Signore, lei non può parcheggiare lì'
Un esilarante video proveniente dal Regno Unito (l'accento è palese) è appena stato pubblicato sui social scatenando l'ilarità generale: il povero conducente di una Peugeot è finito in un fosso con la propria macchina per esser poi preso in giro da un passante.
La clip era già stata condivisa su YouTube all'inizio del 2019 e inizia mostrando la piccola vettura francese poggiata quasi su un lato all'interno di un avvallamento a bordo strada. Evidentemente l'uomo rimasto a bordo deve aver perso totalmente il controllo per via di una distrazione, altrimenti la situazione risulterebbe inspiegabile dato il suo apparente stato di totale lucidità.
Provando a capirci qualcosa un automobilista di passaggio rallenta e accosta, esclamando:"Signore, lei non può parcheggiare lì." Stranamente il conducente della Peugeot resta calmo mentre l'altro individuo continua a stuzzicarlo accusandolo di guidare in stato di ebbrezza.
Successivamente l'uomo a bordo della Peugeot chiede all'altro tizio informazioni circa il nome della strada sulla quale non è riuscito a restare, per riferire poi alle forze dell'ordine e ricevere un qualche tipo di aiuto. Questa la risposta:"Certo, è una stradina secondaria in cemento." Ecco, a questo punto è chiaro l'intento denigratorio, ma l'interlocutore non si fa intimidire e chiede ancora il nome della via ricevendo un:"Sì, si chiama vai a destra e Cadi nel Fosso."
E' stato necessario un aplomb straordinario per evitare di espellere invettive dalla propria bocca, ma tutto sommato ci troviamo di fronte al classico siparietto inglese tra due persone divise da un certo divario situazionale.
Avviandoci a concludere restando in tema di eventi divertenti, ecco a voi il comportamento di una Tesla Model 3 in Guida Autonoma: è impazzita confondendo uno striscione pubblicitario Coop con un semaforo. In ultimo invece, tornando alla casa automobilistica francese, vi rimandiamo alla presentazione ufficiale della vettura di serie più potente mai prodotta dal marchio: stiamo parlando della Peugeot 508 PSE ibrida.
FONTE: carscoops
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Peugeot
- Peugeot 1008, sarà così la gemella francese di Fiat 600 e Jeep Avenger?
- Il nuovo Peugeot E-5008 beccato in strada: le foto del prototipo
- Peugeot 205 GTI, la versione moderna della gloriosa hot hatch anni '80
- Le nuove Digital E-Bike di Peugeot: c'è anche una cargo familiare
- Peugeot: 'Con l'elettrico l'era dei SUV è finita, sono un incubo per l'aerodinamica'
Peugeot

Contenuti più Letti
- 3 commentiL'impietosa sfida fra il Tesla Cybertruck e l'Hummer EV: il GMC è obliterato. Video
- Ferrari, ecco come sarà l'erede della 812 Superfast con il motore V12
- Ansia da ricarica falso problema: chi guida un'elettrica non ce l'ha più dopo 18 mesi
- 1 commentiIl Comune lombardo paradiso delle auto elettriche: una colonnina ogni 100 abitanti
- Marc Marquez in Ducati, Vinales: 'Gli altri con la Rossa son già nervosi'
- 1 commentiUfficiale, la nuova Fiat Panda 2024 sarà Made in Serbia. I sindacati: 'E a Pomigliano?'
- 1 commentiIn un lago della California trovato giacimento di litio per 375 milioni di auto elettriche
- 1 commentiNuova Alfa Romeo B-SUV 2024, attesa per il nome ufficiale: sarà così esteticamente?
- Nuova Fiat Panda B-SUV 2024, sarà così la 'Pandona' elettrica?
- Andrea Iannone sicuro: 'Marc Marquez? Farà casino fin dalla prima gara'