Le figlie di Ronaldo giocano sulla sua Bugatti da diversi milioni di euro

Le figlie di Ronaldo giocano sulla sua Bugatti da diversi milioni di euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La compagna di Ronaldo Georgina Rodríguez ha condiviso un video su Instagram dove si vedono le piccole figlie di Cristiano Ronaldo giocare a bordo della sua hypercar Bugatti. La star del calcio è un grande appassionato del brand, tant'è che si vocifera sia stato proprio lui ad acquistare l'ultima Bugatti one-off da ben 16 milioni.

Parliamo della Bugatti La Voiture Noire, supersportiva di lusso realizzata per celebrare i 110 anni di Bugatti. Ve ne avevamo già parlato a suo tempo, si tratta di un bolide alimentato da un W16 quad-turbo da 8.0 litri in grado di generare oltre 1.500 CV di potenza con 1.600 Nm di coppia massima. Una cosetta in grado di sfrecciare a 420 Km/h. Ronaldo avrebbe acquistato la Bugatti La Voiture Noire lo scorso maggio, quando l'auto non era nemmeno ancora stata ultimata.

Una aggiunta davvero preziosa alla collezione da quasi 20 super auto del goleador.

Bugatti proprio in queste ore ha anche fatto una confessione sul suo approccio alle one-off: il brand non è interessato minimamente alle richieste dei suoi clienti nella produzione dei modelli speciali. Non per cattiveria, anzi, i feedback sono ben accetti, ma perché il produttore di auto è più interessato a realizzare veicoli in grado di soddisfare quella che è la strategia globale del brand.

"Ovviamente da designer —spiega Pierre Rommelfangerpotrei dire di sì molto facilmente alle richieste dei clienti. Ma credo che sarebbe molto difficile per Bugatti fare questo lavoro ignorando la struttura complessiva della compagnia. Mettere assieme un veicolo sperimentale e semplicemente darlo ai clienti sarebbe troppo irresponsabile".

La strategia di Bugatti, del resto, è sempre stata quella di respingere il grande pubblico, anche quello dei miliardari, destinando i suoi veicoli ad una rosa di clienti fedeli estremamente circoscritta. Le liste di attesa per i bolidi di Bugatti sono estremamente lunghe. A maggior ragione, fa un misto di simpatia e invidia vedere le giovanissime figlie di Cristiano Ronaldo giocare all'interno di una Bugatti che probabilmente costa più di 3 milioni di euro. "Ecco cosa fanno quando non ci sei", ha scritto la compagna di Ronaldo. "Non rovistano solo nelle mie borse, ma si prendono pure le tue auto".

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
3