La Fiat Topolino a EICMA 2023, anche in versione Dolcevita

La Fiat Topolino a EICMA 2023, anche in versione Dolcevita
INFORMAZIONI SCHEDA
di

EICMA è una fiera tradizionalmente legata alle due ruote, di anno in anno però i quadricicli sono sempre più presenti e quest’anno c’è anche una partecipazione di peso: abbiamo visto dal vivo la Fiat Topolino.

Presentata ufficialmente nel corso dell’estate 2023, la Topolino ha avuto ordini aperti dal 19 settembre - e proprio a causa sua gli ultimi incentivi statali riservati a cicli e quadricicli a zero emissioni sono terminati (la Fiat Topolino spopola: terminato l’Ecobonus), ora siamo in attesa di una nuova tornata. Nel frattempo però la Topolino ha pensato bene di apparire a EICMA 2023 e farsi notare da visitatori provenienti da tutto il mondo.
A Rho Fiera Milano è possibile ammirare sia la Topolino in versione standard, comprensiva di portiere, che la speciale Topolino Dolcevita, un’autentica spiaggina senza portiere e tetto in tela apribile.

Ricordiamo che si tratta di un quadriciclo con velocità massima limitata a 45 km/h, significa che anche chi ha soltanto la patente AM può guidarla. L’autonomia è di 75 km, non tantissima ma comunque sufficiente a coprire i nostri spostamenti quotidiani in ambito urbano. La Fiat Topolino viene venduta al momento a 9.890 euro in assenza di incentivi dedicati, in alternativa è possibile sfruttare un canone mensile di 79 euro, sul sito ufficiale di Fiat trovate una simulazione di finanziamento.

Fiat TopolinoFiat TopolinoFiat TopolinoFiat TopolinoFiat TopolinoFiat TopolinoFiat TopolinoFiat TopolinoFiat TopolinoFiat TopolinoFiat TopolinoFiat TopolinoFiat TopolinoFiat TopolinoFiat TopolinoFiat Topolino