Fiat Tipo rinnova l'offerta con nuovi optional e modelli S-Design e Sport

Fiat Tipo rinnova l'offerta con nuovi optional e modelli S-Design e Sport
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Fiat Tipo si rinnova con tre nuovi modelli ora pronti per arrivare nelle concessionarie: Street, Mirror, S-Design e Sport

La Sport è un rimaneggiamento della S-Design a 5 porte, ora dotata di nuovi paraurti dalla grinta più sportiva. Lo spoiler sul tetto, minigonne laterali e una cornice fendinebbia inedita sottolineano l'anima da di questa Fiat Tipo.

Arriva anche la S-Design, disponibile con la verniciatura Rosso Passione a contrasto con il tetto nero. È possibile equipaggiare la Tipo con fanali Bi-Xeno, l'incremento della visibilità è del 30%.

Nuove opzioni anche per la dotazione sotto al cofano: arriva l'1.4 a benzina da 95CV, così come l'1.3 Multijet da 95CV.

Sia su Sport che su S-Design troviamo di serie la piattaforma di infotainment UconnectTM da 7 pollici e schermo HD Live con comandi touch, compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

La Tipo Street ora è disponibile anche con i cerchi da 16 pollici in nero lucido e dettagli degli esterni in nero, a contrasto con la verniciatura principale. Mentre la Mirror è ora ordinabile con la livrea Blu Venezia, abbinabile con dettagli cromati su maniglie e specchietti laterali.

In galleria la foto dei nuovi assetti della Fiat Tipo. Fiat Tipo, racconta l'azienda originaria di Torino, è il leader del suo mercato in Italia, e la seconda Fiat più venduta globalmente fuori dai confini italiani.