Fiat Panda Connected by Wind, la citycar diventa un hot-spot su quattro ruote

Fiat Panda Connected by Wind, la citycar diventa un hot-spot su quattro ruote
di

Fiat e Wind assieme per il Salone dell'Auto di Ginevra, il risultato è la Panda Connected by Wind una edizione molto particolare della celebre citycar che fa dell'accesso costante ad internet il suo punto di forza.

Disponibile esclusivamente con motore 1.2 da 69CV, la Panda Connected by Wind sarà presentata durante il Salone di Ginevra. Un cuore tech, ma anche un look tutto caratteristico, per quella che sarà una edizione specialissima della popolare vettura Fiat — sono 5.000.000 le unità vendute solamente in Italia.

Verniciatura bianca, mentre i dettagli, dalla griglia al skid plate, per arrivare alle maniglie, sono in un grintoso nero lucido. Gli specchietti riprendono invece i colori di Wind, con un acceso arancione. La Panda Connected by Wind monta cerchi bicolori da 15 pollici. Il numero "120" e la scritta "Connected by Wind" testimoniano l'unicità del modello in questione.

Tutte le Fiat Panda Connected by Wind sono dotate di un alloggio che ospita un router 4G. 50GB di traffico forniti da Wind consentono di avere internet all'interno della macchina, così i passeggeri possono connettere fino a quindici device senza consumare i logo pacchetti dati. Ma l'offerta include anche il zero rating per tutti i servizi legati all'app Uconnect.

Il router può essere staccato dalla macchina, portando la connessione internet ovunque si vada.

Quanto è interessante?
0
Fiat Panda Connected by Wind, la citycar diventa un hot-spot su quattro ruote