Ecco la Fiat Airflow Vision concept, verrà mostrata al CES 2020

Ecco la Fiat Airflow Vision concept, verrà mostrata al CES 2020
di

Il Gruppo FCA ha già annunciato la sua lineup per il CES 2020, e tra le vetture che saranno esibite allo show figura un nuovo ed interessante concept: la Airflow Vision.

Molto probabilmente non sarà venduta col brand Chrysler, ma ricicla il nome di un veicolo della compagnia, il quale fu prodotto tra il 1934 e il 1937. Per Fiat Chrysler la Airflow Vision è un "concept dal design scultorio, il quale immagina la prossima generazione di trasporti premium e di esperienza utente, considerando il come guidatori e passeggeri interagiranno con le tecnologie avanzate."

Il prodotto è stato ideato per clienti con "stile di vita frenetico e un desidero innato per un'esperienza di viaggio di prima classe." Insomma il pacchetto proposto sarà bello ricco e sofisticato, e dal mood sereno e rilassato. Gli interni si occuperanno proprio di questo, e le forme sono state tracciate per offrire "un'esperienza accattivante tramite l'uso di grafica multistrato e con forti contrasti, oltre ai ragionati dettagli in grado di provvedere a un aspetto pulito e sofisticato."

All'interno dell'abitacolo troviamo parecchi display: due al centro del cruscotto, uno dietro al volante, un altro davanti al passeggero e altri due di fronte ai passeggeri posteriori. Le informazioni sullo schermo potranno esser passate agli altri abitanti della vettura tramite un semplice swipe, che consentirà a tutti di partecipare.

Per quanto concerne lo spazio è senz'altro vero che le persone al bordo potranno essere al massimo quattro, ma l'abitabilità è sicuramente più che sufficiente:"spazio per le gambe massimale, idem per le spalle e per gli oggetti personali di ogni passeggero." Tra le altre cose spiccano i materiali premium e la tecnologia, infatti l'utilizzo di pelle d'alta qualità e la presenza di luci ambientali responsive contribuiscono a rendere ancor più piacevole la vita a bordo.

Per giudicare l'estetica della vettura vi lasciamo una galleria in calce, ma nel frattempo il Gruppo FCA ha in mente di velocizzare lo sviluppo delle sue auto, e tante elettriche arriveranno a breve. Tra le prime a vedere il mercato sarà la Fiat 500e 100% elettrica: eccone alcune foto scattate dai ragazzi di Motor1.com.

FONTE: carscoops
Quanto è interessante?
2
Gruppo FCAGruppo FCAGruppo FCAGruppo FCAGruppo FCAGruppo FCAGruppo FCA