Parte il Ferrari Torneo Simulatori, l'iniziativa negli store che ti porta al Mugello

Parte il Ferrari Torneo Simulatori, l'iniziativa negli store che ti porta al Mugello
di

Parte oggi negli Store Ferrari di Milano e Roma il Torneo Ferrari Simulatori, l'iniziativa mette gli appassionati al volante di un simulatore ultra-realistico di una monoposto della F1 e della Ferrari 488 Challenge. I migliori giocatori riceveranno un esclusivo invito per assistere alle gare del Ferrari Challenge.

Stiamo parlando del più importante torneo monomarca del cavallino di Maranello, dove i clienti del brand si sfideranno in una gara all'ultimo sorpasso. Le finali mondiali, dopo le tappe in Europa, Nord America e nella regione Asia-Pacific (l'ultima arrivata), si svolgeranno al Mugello dal 24 al 27 ottobre.

Ma vediamo come è possibile aggiudicarsi un invito davvero speciale per vivere l'esperienza, rubando le parole della stessa Ferrari, da "veri protagonisti".

Dal 15 luglio al 22 settembre nei Ferrari Store di Milano (via Berchet 2) e di Roma (via Tornacelli 147) sarà allestita una postazione speciale dotata di cockpit GT. La promessa è quella di un'esperienza di guida estremamente realistica. I sei migliori giocatori, durante la sessione di qualifica, si aggiudicheranno l'invito.

Il 7° e 8° posto, invece, sono riservati ai giocatori che otterranno il miglior tempo usando il Thrustmasters GT Cockpit dello Store di Milano, questa volta la simulazione mette gli appassionati al volante di una Ferrari 488 Challenge.

Gli otto finalisti si sfideranno poi in un'ultima competizione, e in palio c'è il titolo di campione.

Tornando al mondo delle Ferrari reali, l'azienda ha recentemente svelato i tempi d'attesa per ricevere una Ferrari Special Project. La lista d'attesa supera i 4 anni in alcune occasioni, ed entrarci è un privilegio per davvero pochi clienti selezionati.

FONTE: Ansa
Quanto è interessante?
1