
Ecco la Ferrari Testarossa rubata a Bari a ottobre: è stata ritrovata

Lo scorso 9 ottobre, presso Cassano delle Murge in provincia di Bari, era stata rubata una splendida Ferrari Testarossa del valore di circa 300.000 euro. Ora è stata ritrovata.
Portata via senza che nessuno si accorgesse di niente in una manciata di secondi, l’auto aveva fatto perdere ogni traccia, tanto che il proprietario si era ormai rassegnato a non ritrovarla più - anche dopo la regolare denuncia. La Polizia è invece riuscita a ritrovarla dopo oltre un mese di serrate indagini, sempre in provincia di Bari ma a Sannicandro.
La vettura era parcheggiata sotto alcuni pannelli di legno e nascosta da teli di plastica, le sue condizioni però erano ottime per fortuna. Ad annunciare il ritrovamento è stata la stessa Polizia di Stato sulla sua pagina Facebook, corredando il post con due immagini della vettura. Molto probabilmente l’auto era semplicemente in attesa “del momento giusto” per essere esportata all’estero, pronta a essere acquistata da qualche facoltoso collezionista a un prezzo di comodo.
Sempre a proposito di Ferrari Testarossa, un altro modello è stato rimesso a nuovo dopo esser stato parcheggiato per ben 17 anni. Per riscoprire invece questa icona del cavallino rampante vi rimandiamo a un suggestivo video.
Altri contenuti per Ferrari
- Ferrari lancerà un'auto completamente elettrica: ecco la data ufficiale
- Ferrari 348 si schianta contro un cancello: il video nuoce gravemente alla salute
- Treno colpisce camion pieno di Ferrari, Porsche e altre supercar
- Abbandonata per 12 anni: questa rara Ferrari 512 BBi tornerà a nuova vita
- La misteriosa hypercar Ferrari torna a Fiorano: eccola nel nuovo video
Ferrari

Contenuti più Letti
- Passione Biciclette Carrefour: e-bike e MTB in offerta fino al 18 luglio 2021
- 1 commentiLa nuova VW Polo è pronta, e la vedremo tra pochissimo
- Dimentica il freno a mano: la Ferrari finisce nel Lago di Garda
- 2 commentiNuovi divieti e obblighi per i monopattini elettrici: cosa succederà?
- Uomo taglia le gomme del SUV della vicina, ma la polizia lo becca perché ci lascia un dito
- 5 commentiMuoiono sulla Tesla senza nessuno alla guida: secondo i dati Autopilot era spento
- 1 commentiNuovo Ford Evos: il SUV per il mercato cinese svela il futuro del marchio
- 2 commentiPilota di kart lancia un paraurti al rivale in gara: adesso rischia una grossa squalifica
- Nuovo Toyota bZ4X: da Shanghai il SUV elettrico in arrivo il prossimo anno
- 2 commentiEcco il volante a cloche di Toyota, la corona classica è destinata a sparire?