La Ferrari Purosangue in un nuovo render: il cavallino sfida la Lamborghini Urus

La Ferrari Purosangue in un nuovo render: il cavallino sfida la Lamborghini Urus
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lamborghini è un marchio famoso per le sue auto super sportive, dall’assetto ribassato, negli ultimi anni però rilasciare il SUV Urus ad alte prestazioni si è dimostrato un autentico colpo di genio. Anche Ferrari adesso vuole seguire la stessa scia sviluppando la Ferrari Purosangue, che possiamo ammirare in un nuovo render di alta qualità.

L’immagine che potete guardare sulle pagine di Motor1.com, estremamente realistica, cerca di dare forma a tutti i rumor apparsi sul web nelle ultime settimane, riprendendo - com’era ovvio che fosse - diverse linee classiche delle ultime Ferrari uscite sul mercato. A queste si uniscono dettagli di design alquanto inediti, come i fari anteriori caratterizzati da una forma a C e le maniglie delle portiere ben nascoste.

Il cavallino rampante non ha ancora diffuso dettagli a proposito del motore, quasi certamente però avremo un motore anteriore con cambio automatico a doppia frizione. C’è però la possibilità che Ferrari utilizzi uno o due motori elettrici per garantire una coppia aggiuntiva istantanea e migliorare la stabilità, piazzando dunque uno dei propulsori nella parte posteriore - e facendo lievitare sicuramente il prezzo.

Di certo, a oggi, abbiamo soltanto il nome Purosangue, conosciamo inoltre l’odio che il CEO Louis Carey Camilleri ha nei confronti della parola SUV, “Non vorrei mai sentire questa sigla nella stessa frase in cui c’è Ferrari” ha dichiarato tempo fa, cerchiamo dunque di non deluderlo...

Quanto è interessante?
4