Ferrari pubblica la prima immagine ufficiale del Purosangue: le immagini rubate erano vere

Ferrari pubblica la prima immagine ufficiale del Purosangue: le immagini rubate erano vere
di

Sono passati anni dal suo annuncio, e l’attesa si è prolungata con l’inaspettata pandemia, ma il primo SUV del cavallino rampante si avvicina, e finalmente Ferrari ha mostrato la prima foto ufficiale del Purosangue.

L’immagine mostra il frontale del SUV avvolto nell’oscurità, con poche luci che si posano sui muscoli dei passaruota e sui volumi scolpiti delle prese d’aria anteriori, ma abbiamo anche schiarito lo scatto per cogliere eventuali dettagli nascosti.

Innanzitutto possiamo dire che, ciò che vediamo nell’immagine non è soltanto una silhouette ma è effettivamente l’auto vera e propria, che a quanto pare sembra combaciare perfettamente con quel Ferrari Purosangue grigio protagonista di alcune foto rubate scattate all’interno della fabbrica.

Ferrari lo sa bene, e infatti la caption del post lo conferma affermando che “Avete sentito i rumors…e siamo felici di confermare che sono veri (alcuni di essi)”. Inoltre apprendiamo che l’auto verrà svelata ufficialmente nei prossimi mesi dell’anno, comunque prima del 2023.

Ma chissà che non inizieremo a vederlo prima, grazie ai numerosi fotografi spia che da mesi sono assiepati alle porte della fabbrica di Maranello. L’abbiamo visto infatti in tutte le salse, dapprima con le sembianze di una Maserati Levante modificata, e ultimamente nascosta sotto alla carrozzeria di una strana GTC4 Lusso.

Ferrari PurosangueFerrari PurosangueFerrari Purosangue