Ferrari: la prima ibrida sarà presentata entro fine maggio

Ferrari: la prima ibrida sarà presentata entro fine maggio
di

E' quasi tutto pronto per il debutto della prima supercar ibrida di Ferrari. Come preannunciato nei mesi scorsi, infatti, la casa di Maranello presenterà la sua nuova ibrida nel corso di un evento speciale che si svolgerà entro la fine del mese di maggio.

La casa italiana ha confermato l'evento di presentazione della sua nuova supercar ibrida ma non ha diffuso ancora altri dettagli sul progetto. L'evento si terrà a Maranello entro la fine del mese in corso ma la nuova supercar debutterà sul mercato soltanto nel corso del 2020.

Il nuovo progetto ibrido di Ferrari dovrebbe essere esposto in pubblico, nuovamente, a settembre durante l'edizione 2019 del Salone dell'auto di Francoforte, uno dei principali eventi fieristici per il mondo delle quattro ruote del secondo semestre dell'anno in corso.

E' importante sottolineare che, almeno sino ad oggi, Ferrari non ha diffuso alcun dettaglio in merito in merito alla sua nuova ibrida limitandosi ad evidenziare che il progetto si posizionerà "al di sopra della Ferrari 812 Superfast", probabilmente sia in termini di prezzo che di prestazioni.

Per ora non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire tutti i dettagli relativi alla nuova ibrida della casa di Maranello, un progetto destinato a diventare uno dei modelli più importanti per il futuro del brand italiano.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
2