Ferrari F8 Tributo: il configuratore della nuova supercar è online

Ferrari F8 Tributo: il configuratore della nuova supercar è online
di

Presentata in via ufficiale lo scorso marzo, in occasione dell'edizione 2019 del Salone dell'auto di Ginevra, la nuova Ferrari F8 Tributo è una delle principali novità per la gamma della casa di Maranello di questo 2019, un anno che, come confermato dall'azienda, sarà ricco di novità per Ferrari.

Nato da una base tecnica oramai collaudata e super-affidabile, la nuova Ferrari F8 Tributo è una berlinetta a motore centrale-posteriore che può contare sul pluri-premiato V8 di casa Ferrari che, in questa nuova evoluzione, può garantire una spinta di 720 CV di potenza massima.

Se siete interessati ad acquistare una nuova Ferrari F8 Tributo ma siete indecisi su quale colora della carrozzeria scegliere o siete troppo pigri per recarvi al vostro "concessionario" di fiducia, la casa di Maranello viene incontro alle vostre esigenze rendendo disponibile il configuratore online della nuova Ferrari F8 Tributo.

Grazie al configuratore è possibile personalizzare in ogni minimo dettaglio la Ferrari F8 Tributo e scoprire tutte le opzioni che la casa italiana ha messo a disposizione dei suoi clienti per "creare" la propria F8 Tributo. Come prevedibile, le opzioni disponibili sono numerose e per dar vita alla propria F8 Tributo potrebbero volerci diversi minuti. Trovate il link al configuratore ufficiale, qui di sotto, in fonte.