Ferrari dopo la F8 Tributo rivelerà altre quattro nuove vetture nel 2019

Ferrari dopo la F8 Tributo rivelerà altre quattro nuove vetture nel 2019
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non solo la berlinetta F8 Tributo, Ferrari ha intenzione di rivelare ben quattro nuove vetture nel corso del 2019. Le anticipazioni del Vicepresidente di Ferrari.

La Ferrari F8 Tributo è fresca, fresca d'annuncio, ma il gioco del cavallino non si ferma qua. La berlinetta ha già conquistato il cuore degli appassionati con i suoi 720CV di potenza, e il motore che celebra non a caso il V8 di Maranello, per tre anni di fila Best Engine of the Year. Cos'altro dobbiamo aspettarci da Maranello? Ben altre quattro vetture presentate durante tutto il 2019. Il prossimo annuncio già tra poche settimane al Salone dell'Auto di Ginevra? Non è chiaro.

Infatti Enrico Galliera, il Vicepresidente del reparto Commercial and Marketing di Ferrari, ha detto a WhicCar che l'azienda rivelerà al pubblico quattro vetture durante il 2019, di cui una "in esposizione al Geneva Motor Show", ma non è chiaro se intendesse proprio la F8 Tributo la cui presenza a Ginevra era già più che certa.

Ovviamente Galliera non si è sbilanciato, e non ha rivelato nessuno dei nomi delle quattro prossime Ferrari. Il numero due dell'area marketing di Ferrari ha detto però che alcune di queste andranno a rimpiazzare vettura attualmente nella line-up del marchio, mentre altre avranno un posizionamento inedito. Galiera ha poi detto che nel 2019 il parco macchine del brand includerà ben due Ferrari mid-rear engine.