Ferrari e Bentley in livrea marmorea, la nuova moda dagli Emirati Arabi

Ferrari e Bentley in livrea marmorea, la nuova moda dagli Emirati Arabi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Passata di moda la fibra di carbonio, sembra che il nuovo trend dei giovani milionari sparsi per il mondo sia "wrappare" le super car con livree marmoree, di stampo estremamente classico - che vi piaccia o no.

Nello specifico, il proprietario di una Ferrari 812 Superfast e di un SUV Bentley Bentayaga ha avvolto entrambi i veicoli in un candido marmo bianco, anche se si tratta solo dell'ultimo caso di questo genere. A riportare la notizia sono stati SWNS e Fox News, che hanno spottato le vetture a Mayfair, Londra.

Come si evince dalle targhe degli Emirati, le auto sono certamente arrivate nella capitale inglese da Dubai, del resto non sono pochi i facoltosi che vivono nella futuristica città orientale che d'estate si fanno spedire le loro auto di lusso in Europa - bypassando così la calda estate degli emirati, che può raggiungere anche i 37-38 gradi.

Nella zona est di Londra è facilissimo fotografare super car di lusso, queste due in livrea marmorea erano del resto parcheggiate accanto a un'altra Ferrari (questa volta non modificata) e a una Mercedes-AMG. Si possono poi incontrare senza troppa difficoltà anche Lamborghini Urus e BMW Serie 3. Fox News ha anche intervistato dei passanti che hanno commentato: "Somigliano a un lavandino di un hotel di lusso" oppure "Per il proprietario saranno anche chic, ma a me sembrano ridicole". Cosa ne pensate di questa nuova moda?

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
1
FerrariFerrariFerrari