INFORMAZIONI SCHEDA
di

La Ferrari 812 Superfast è uno dei modelli più riusciti ed apprezzati del recente passato della casa di Maranello e, come tale, è da tempo al centro delle attenzioni di appassionati ed elaboratori di tutto il mondo.

La supercar della casa italiana è oggi protagonista di un nuovo tuning firmato Novitec, uno dei più apprezzati specialisti per la personalizzazione "aftermarket". La nuova Ferrari 812 Superfast firmata Novitec, protagonista del breve video che trovate allegato all'articolo, presenta alcune piccole ma significative modifiche estetiche che si accompagnano alla vistosa e caratteristica livrea di colore giallo che, di certo, non permetterà ai possessori della supercar Ferrari di passare inosservati.

La versione elaborata da Novitec del bolide di casa Ferrari presenta un nuovo sistema di scarico, che garantisce una riduzione del peso complessivo di 11 chilogrammi, nuovi cerchi forgiati, sviluppati in collaborazione con Vossen, da 21 pollici all'anteriore e da 22 pollici al posteriore ed un'altezza da terra ridotta di 35 mm.

Per evitare urti legati all'abbassato dell'altezza da terra, Novitec ha aggiunto un sistema che permette di alzare il frontale di 40 mm tramite la semplice pressione di un tasto. La carrozzeria include nuovi elementi in fibra di carbonio mentre all'interno dell'abitacolo viene lasciata massima possibilità di personalizzazione con la possibilità di scegliere tra diverse finiture in Alcantara e pelle affiancante, ancora una volta, da elementi in fibra di carbonio.

Quanto è interessante?
1
Ferrari 812 Superfast: ecco la nuova versione firmata Novitec