Ferrari 599 GTZ Nibbio Zagato: un esemplare unico in vendita a 1,5 milioni di dollari

Ferrari 599 GTZ Nibbio Zagato: un esemplare unico in vendita a 1,5 milioni di dollari
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Presentata in occasione del Salone dell'auto di Ginevra del 2006, la Ferrari 599 rappresenta uno dei modelli più interessanti della gamma di Maranello del primo decennio degli anni duemila. Dalla base del progetto è nata la 599 GTZ Nibbio Zagato.

In totale sono state prodotte solo 9 unità di 599 GTZ Nibbio Zagato e una sola di queste è veramente speciale, in quanto è l'unica a essere stata realizzata con un cambio manuale a sei marce. Si tratta, quindi, di un modello unico e irripetibile che, ad oggi, rappresenta un oggetto da collezione per tantissimi appassionati.

Questo particolare esemplare derivato da uno dei modelli Ferrari più interessanti degli ultimi anni è ora esposto a Dubai, presso la Tomini Gallery. I collezionisti di tutto il mondo hanno la possibilità di acquistare questa unità unica di 599 GTZ Nibbio Zagato a un prezzo di quasi 1,5 milioni di dollari, più le varie spese per il trasporto e la consegna, una cifra non poi così alta per un modello di questo tipo di Ferrari.

Alla base di quest'esemplare di 599 GTZ Nibbio Zagato c'è sempre il motore 6.0 V12 da oltre 600 CV che rappresenta una garanzia di prestazioni al top. Per ulteriori informazioni potete dare un'occhiata al link proposto in fonte.

FONTE: Tomini
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Ferrari 599 GTZ Nibbio Zagato: un esemplare unico in vendita a 1,5 milioni di dollari