Felipe Massa incontra I fan a Roma per il ritorno della Formula E

Felipe Massa incontra I fan a Roma per il ritorno della Formula E
di

Il prossimo 13 aprile la Formula E torna a Roma, la nostra capitale, per una tappa del nuovo campionato. Per l'occasione il pilota Felipe Massa incontrerà i fan romani in uno speciale Meet & Greet.

L'appuntamento è per sabato 30 marzo al centro commerciale Porta di Roma, a partire dalle ore 12:00. Si potrà chiedere un autografo al campione, che si fermerà con piacere, ma anche sfidarlo direttamente su pista grazie a un simulatore di nuova generazione - avrete il coraggio di gareggiare con lui sulla nuova Gen2 della quinta stagione del campionato? (Leggete anche: Attack Mode nella Formula E)

Allo stand si potranno ottenere anche informazioni pratiche sulla gara romana e sarà possibile ritirare i codici per scaricare i voucher che permettono l'accesso alle aree prato, per seguire da vicino uno dei trend più dinamici degli ultimi anni, in materia di competizione.

La giornata di sabato 30 marzo sarà aperta anche agli appassionati di volo, grazie alla presenza dell'Aeronautica Militare intenta a festeggiare il 96esimo anniversario della sua fondazione. Al servizio del pubblico ci saranno piloti e tecnici, nonché un simulatore di volo professionale. Formula E e aeronautica lavoreranno in simbiosi il 13 aprile, quando prima della gara ci sarà uno spettacolo delle Frecce tricolore, ora non dovete fare altro che segnare l'evento in calendario.

Quanto è interessante?
2