Febbre da Super Bowl: i SUV Nissan per trasportare TV fino a 75 pollici

Febbre da Super Bowl: i SUV Nissan per trasportare TV fino a 75 pollici
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le dimensioni contano, almeno quando si parla di SUV e TV 4K. Come ben saprete, domenica 3 febbraio andrà in scena negli Stati Uniti il Super Bowl 2019 e molti utenti ne stanno approfittando per prendere un nuovo televisore. Fino a quanti pollici riuscite a trasportare con il vostro SUV?

Ve lo dice Nissan, che in occasione dell'evento sportivo più atteso dell'anno negli USA ha creato una divertente e utile guida. Per farvi capire quale impatto ha il Super Bowl sul pubblico americano, ma non solo, vi basti sapere che saranno 44 milioni gli spettatori che secondo le stime si sintonizzeranno per assistere alla partita.

Del resto in America sono due le occasioni principali durante le quali si fanno ottimi affari a proposito di TV: durante il Black Friday e prima del Super Bowl - un po' quello che succede in Europa con il mondiale di calcio. Ebbene, arriviamo alla "guida agli acquisti" redatta da Nissan: con un piccolo Nissan Kicks dovete accontentarvi di un TV 32 pollici, riuscite a salire a 50 con il Rogue/Rogue Sport e il Pathfinder, mentre per un 55 vi ci vuole un Nissan Murano.

Arriviamo così a 58 pollici, una dimensione davvero importante, che potrete trasportare senza grossi problemi con un Nissan Armada. Se volete il non plus ultra, con il Nissan Titan potete portarvi a casa anche un TV 75 pollici senza alcun problema. Si parla ovviamente di TV complete di scatola, così come escono dal negozio.

Febbre da Super Bowl: i SUV Nissan per trasportare TV fino a 75 pollici