Everyeye.it inaugura la sezione Automotive: inizia una nuova avventura

Everyeye.it inaugura la sezione Automotive: inizia una nuova avventura
di

Siamo sempre in movimento su Everyeye.it e, nonostante i successi degli ultimi mesi, non abbiamo nessuna intenzione di fermarci. Per questo ci siamo imbarcati in una nuova avventura, il "reparto" Auto e Motori del nostro network.

Ciò che fino ad oggi è sempre stata una “costola” della sezione tecnologica, adesso rivendica una propria autonomia, nella speranza di poter rendere ancor più completa la nostra offerta editoriale.

Su auto.everyeye.it vogliamo parlarvi di tutto ciò che riguarda l'attuale mercato automobilistico, con un occhio di riguardo al prossimo futuro e alle nuove tecnologie applicate alle quattro e alle due ruote. Ci concentreremo sulla sicurezza, non mancheranno le notizie più curiose e gli approfondimenti scientifici.

Volgeremo il nostro sguardo al mondo delle auto elettriche, sempre più in espansione anche nel nostro Paese, a quello della guida autonoma, che presto o tardi diventerà materia quotidiana nelle nostre vite; daremo spazio al mercato consumer come a quello del lusso, oltre al microcosmo delle competizioni sportive.

Nella nuova sezione troverete quotidianamente notizie dall'Italia e dal mondo, prove su strada, recensioni, sondaggi, articoli di approfondimento su nuove vetture e dispositivi, sperando di discuterne con voi (grazie al forum e ai commenti) nella più classica tradizione di Everyeye.

Come sempre, vi auguriamo buona lettura. Inoltre siamo alla ricerca di nuovi newser Automotive, per tutte le info vi rimandiamo a questa pagina.