Cerchiamo newser e articolisti interessati al mondo delle auto e della loro tecnologia

di

Everyeye.it è alla ricerca di nuovi newser e articolisti specializzati nel settore Automotive, moto, auto elettriche e guida autonoma, per rafforzare lo staff. Sono richieste ottime conoscenze in questo ambito e grande passione per l'automobilismo.

Lato news, si tratta di un compito da svolgere in autonomia, all'interno di alcune fasce orarie predefinite.

In settimana cerchiamo un newser che possa garantire un quotidiano e presenza in due fasce orarie:

Lunedì - Venerdì 17-19
Lunedì - Venerdì 20-23

Nei weekend cerchiamo newser che possano lavorare sabato e domenica

Sabato 10-13 o 15-18 Domenica 10-13 o 15-18

Sono necessarie doti quali un'ottima conoscenza della lingua italiana, buone capacità di espressione e comprensione del testo, capacità di tradurre e adattare testi dall'inglese. La collaborazione è retribuita, i dettagli saranno discussi con i candidati in forma privata.

Gli interessati al ruolo di newser possono inviare la propria candidatura, oltre al curriculum vitae, con allegato un minimo 5 notizie di almeno 250 parole, corredate da link alla fonte originale e dai tempi di scrittura per ciascuna notizia. In alternativa, per candidarsi come articolisti, un articolo da almeno 4.000 caratteri l'uno.

Gli articolisti potranno proporre loro idee su nuovi speciali e parlarne con i responsabili di sezione, con i quali sceglieranno anche tempi e modalità di consegna dei pezzi.

Le notizie e gli articoli devono essere originali e scritti di vostro pugno, l'indirizzo a cui inviare il materiale di prova è jobs@everyeye.it

Quanto è interessante?
24