Cerchiamo newser interessati alle auto ed alla loro tecnologia

di

Everyeye.it è alla ricerca di nuovi newser e articolisti specializzati nel settore Automotive, moto, auto elettriche e guida autonoma, per rafforzare lo staff. Sono richieste ottime conoscenze in questo ambito e grande passione per l'automobilismo.

Lato news, si tratta di un compito da svolgere in autonomia, durante la giornata, senza vincoli di orario.

Cerchiamo quindi uno o più newser per tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica, che sia interessato al mondo delle auto, delle moto e della mobilità elettrica e sostenibile. Le notizie saranno assegnate dal responsabile delle news, e dovranno essere inserite in giornata.

Sono necessarie doti quali un'ottima conoscenza della lingua italiana, buone capacità di espressione e comprensione del testo, capacità di tradurre e adattare testi dall'inglese. La collaborazione è retribuita, i dettagli saranno discussi con i candidati in forma privata.

Gli interessati al ruolo di newser possono inviare la propria candidatura, oltre al curriculum vitae, con allegato un minimo 5 notizie di almeno 250 parole, corredate da link alla fonte originale e dai tempi di scrittura per ciascuna notizia. In alternativa, per candidarsi come articolisti, un articolo da almeno 4.000 caratteri l'uno.

Gli articolisti potranno proporre loro idee su nuovi speciali e parlarne con i responsabili di sezione, con i quali sceglieranno anche tempi e modalità di consegna dei pezzi.

Le notizie e gli articoli devono essere originali e scritti di vostro pugno, l'indirizzo a cui inviare il materiale di prova è jobs@everyeye.it