Everyeye Auto si aggiunge a Google News per iOS, Android e Browser

Everyeye Auto si aggiunge a Google News per iOS, Android e Browser
di

La neonata sezione Automotive di Everyeye.it si aggiunge alle altre già consultabili su Google News utilizzando un qualsiasi browser o l'app dedicata scaricabile gratis da Google Play e App Store per iOS e Android.

Per accedere alla rivista Everyeye Auto vi basterà cliccare qui dopo esservi registrati con il vostro account Google. Una volta effettuato il login potrete esplorare liberamente le sezioni Notizie e Articoli della versione Edicola di Everyeye dedicata al mondo delle quattro ruote.. Inoltre sono disponibili anche le versioni Google News delle sezioni Cinema, Serie TV, Anime e Tech.

Vi consigliamo di aggiungere Everyeye Auto tra i preferiti del vostro browser per poter sfogliare liberamente il magazine in ogni momento, se invece preferite la fruizione da mobile vi invitiamo a scaricare l'app gratuita Google Play Edicola (disponibile su iOS e Android) e successivamente cliccare su questo link. Inoltre, vi invitiamo a lasciare una recensione su Google News per esprimere il vostro gradimento sui nuovi contenuti. Buona lettura, aspettiamo i vostri commenti!

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!