Euronics sconta lo Xiaomi Pro 2, e-bike e monopattini con lo Sconto IVA

Euronics sconta lo Xiaomi Pro 2, e-bike e monopattini con lo Sconto IVA
di

Anche se il Black Friday e il Cyber Monday sono ormai passati, le offerte legate al mondo tech non sono di certo finite. Al contrario le grandi catene di elettronica stanno lanciando i loro nuovi volantini di dicembre. Mediaworld ha pensato allo Sconto Subito, Euronics invece allo Sconto IVA. Anche su monopattini elettrici ed e-bike.

Partendo dai monopattini elettrici, troviamo l’interessante Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 proposto a 479,99 euro al posto dei classici 529,99 di listino. Si tratta di uno dei migliori monopattini in circolazione, ha 45 km di autonomia, un “telaio” riveduto e corretto (Xiaomi ha lanciato i nuovi monopattini giusto questa estate 2020), un comodo display LED, 25 km/h di velocità massima con freno a disco ed E-ABS.

In sconto troviamo anche il Nilox Doc 8Five, proposto a 286,85 euro grazie allo Sconto IVA (su 349,99 euro di listino). È un modello che arriva a 25 km di autonomia, ha un freno a disco posteriore, un motore da 350W. In volantino anche due e-bike pieghevoli. Pensiamo alla i-Bike Fold Flip, che da 599,99 euro arriva a costare 491,75 euro grazie al taglio dell’IVA, e la Smartway Monster M3 Silver, proposta a 1.310,54 euro anziché 1.599 euro. Vi ricordiamo che le offerte sono valide solo presso i rivenditori Euronics che aderiscono al volantino Sconto IVA + Doppio Sconto IVA.

FONTE: Euronics
Quanto è interessante?
2
Euronics sconta lo Xiaomi Pro 2, e-bike e monopattini con lo Sconto IVA