Esce dal concessionario con la sua nuova Bugatti Veyron e una Honda gli va addosso

Esce dal concessionario con la sua nuova Bugatti Veyron e una Honda gli va addosso
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Acquistare una nuova auto e guidarla per la prima volta è qualcosa di indescrivibile, lascia sempre una soddisfazione e un piacere unici, a maggior ragione se si è appena usciti dal concessionario con una Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport, pagata attorno ai 2 milioni di dollari. E se qualcuno rovinasse tutto venendovi subito addosso?

È quanto è successo a Tracy Morgan, che ha visto il suo primo viaggio sulla sua Veyron nuova di zecca rovinato da un incidente. L'attore 50enne era da poco uscito da un concessionario di Manhattan quando si è visto piombare addosso un SUV Honda, che ha colpito la parte frontale sinistra. Con l'incidente accaduto in pieno centro di un'affollata Manhattan, a un incrocio fra la 42esima e la 10th Avenue, non sono ovviamente mancati i curiosi che hanno immortalato tutto con i loro smartphone.

I testimoni dell'accaduto hanno dato chiaramente la colpa al conducente della Honda, che a quanto pare stava svoltando parlando al telefono (sempre i dannati smartphone alla guida che tornano in eterno...). Fortunatamente nessuno nell'incidente ha riportato ferite, lo stesso Morgan ha scritto un Tweet per dire che stava bene. Lui almeno, la macchina un po' meno: "Come sta l'auto? Vedremo" ha detto sul social network.