Elon Musk negli show-room Tesla per spingere il record del Q4 2019

Elon Musk negli show-room Tesla per spingere il record del Q4 2019
di

Elon Musk vuole che il 2019 sia un anno da record per Tesla, arrivando a consegnare fra le 360.000 e le 400.000 unità. Oramai mancano poche ore all'arrivo del 2020, motivo per cui il CEO ha deciso di scendere in prima linea insieme ai volontari.

Nonostante un intenso weekend passato a Boca Chica, in Texas, con i ragazzi di SpaceX, Musk non si è fatto fermare da un viaggio di oltre 3.000 km per tornare al Tesla Delivery Center in Fremont, per lavorare fianco a fianco con i propri dipendenti e con i volontari tornati alla carica. Questo è un fenomeno di cui abbiamo già parlato alla fine dello scorso trimestre, con moltissimi utenti Tesla che hanno deciso di loro spontanea volontà di fare servizio negli show-room del marchio, aiutando i nuovi clienti a scoprire caratteristiche, funzioni e qualità delle auto Tesla, tutto finalizzato alla vendita di nuove unità.

L'arrivo di Musk in Fremont è stato annunciato su Twitter, ovviamente, dove il CEO ha scritto ieri 30 dicembre: "Domani sarò presso l'impianto Tesla di Fremont per aiutare le vendite di nuovi veicoli". Un fine anno di lavoro per Elon Musk dunque, che finalmente per la prima volta nella storia di Tesla potrebbe consegnare oltre 100.000 vetture nel trimestre. (Foto cover: Elon Musk con clienti Tesla a luglio 2019)