Elon Musk prepara il software Tesla V11: in arrivo la Sentinella in tempo reale

Elon Musk prepara il software Tesla V11: in arrivo la Sentinella in tempo reale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Elon Musk è solito fare degli ottimi regali di Natale agli utenti Tesla. Se la Guida Autonoma Completa sarà una Beta più ampia, per tutti i clienti dovrebbe arrivare in forma stabile l’aggiornamento V11 - con interessanti novità.

La più succosa forse riguarda la Modalità Sentinella, che nel corso dell’ultimo anno abbiamo imparato a conoscere in qualsiasi salsa grazie a centinaia di filmati. Ebbene la già ottima Sentinella potrebbe diventare ancora più smart, dandoci la possibilità di vedere in tempo reale, via smartphone, cosa stanno guardando le 8 telecamere di bordo della nostra auto elettrica.

A oggi, la Modalità Sentinella registra gli eventi più interessanti su di una chiavetta USB oppure un hard disk/SSD, gli utenti però devono aspettare di tornare al veicolo per poter ritirare il materiale - e visionarlo successivamente su PC/Mac o smartphone. Un’integrazione in tempo reale con il telefono, con l’applicazione in grado di connettersi in remoto all’auto, cambierebbe non poco le carte in tavola.

La novità potrebbe arrivare con l’aggiornamento 2020.48, o forse qualche versione dopo, di sicuro l’hacker “green” ha scovato la feature ed è chiaro che Tesla ci sta lavorando. Che sia parte del nuovo software V11 in arrivo durante le feste natalizie? Lo speriamo caldamente...

FONTE: Electrek
Quanto è interessante?
1