Elon Musk crea hype per il Tesla V10: film in macchina e anche il Karaoke

Elon Musk crea hype per il Tesla V10: film in macchina e anche il Karaoke
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Su twitter Elon Musk ha riacceso i riflettori sul V10, la nuova versione del software di bordo delle Tesla. Il N.1 di Tesla ha promesso che il nuovo update arriverà presto per i clienti iscritti alla lista "early access". Il v9 usciva lo scorso settembre, quasi 12 mesi fa. Ora l'hype per la nuova versione è alle stelle.

Il primo rollout, aveva detto Musk a luglio, potrebbe già iniziare entro la fine di questo mese. Musk con un tweet ha detto che Tesla V10 promette molto bene e che la release in early access è vicina.

Ha poi anche aggiunto che "la funzione di video è spettacolare con il sound system delle Tesla, Sarà incluso il Karaoke!". Elon Musk aveva già enfatizzato in passato il potenziale da "cinema a quattro ruote" delle Tesla: schienali ultra-confortevoli, e sound system garantiscono una combo micidiale.

Su twitter Elon Musk ha risposto anche alle domande dei proprietari sull'FSD (Full Self Driving). In primo luogo per rispondere alle richieste di chi gli richiedeva se anche i clienti che hanno acquistato il pacchetto FSD potranno finalmente essere idonei per l'early access. Musk prima ringrazia per avergli ricordato della questione, e poi ad un altro utente dice che i proprietari di Tesla con FSD avranno un accesso prioritario durante il rollout del V10.

Poi si parla anche della strategia di incremento del prezzo del pacchetto FSD. "Continuerà ad aumentare su una base biennale?", chiede un utente. E Musk risponde: "Probabilmente ogni 2-4 mesi, dipende dai progressi che faremo".

Quanto è interessante?
2