di

Come già avvenuto con Audi nei cinecomic Marvel, un altro brand di Volkswagen, nello specifico Porsche, pubblicizzerà una propria auto elettrica in un film. Si tratta di Porsche, la cui Mission E debutterà ad agostto nel film dei Playmobil.

Come detto, in Avengers: Endgame erano presenti la Audi e-tron Sportback e la e-tron GT sotto forma di product placement, anche se per la verità non andò tutto liscio come l'olio, visto che gli studios aggiunsero poi il suono di un motore a scoppio alle due vetture, ma la cosa non sembra aver creato grossi problemi al produttore, che ha poi piazzato un'altra sua auto nel nuovo Spider-Man.

Porsche invece ha preso accordi con i produttori del film dei Playmobil e nella pellicola dunque sarà presente la concept car Mission E (che è il prototipo su cui si basa la Taycan, prima all-electric della casa tedesca), che sarà guidata dall'agente segreto Rex Dasher.

In cima alla news trovate anche un video sulla speciale collaborazione tra Playmobil e Porsche, che continuerà anche dopo il film, visto che Playmobil produrrà in seguito la prima automobile radiocomandata della casa automobilistica.

Un'ottima mossa da parte di Porsche e Volkswagen che sembrano voler effettivamente investire nella promozione delle auto elettriche, e nel far abituare le nuove generazioni a questo tipo di tecnologia.

FONTE: Elektrek
Quanto è interessante?
1