EICMA 2018: date e informazioni sulla fiera delle due ruote a Milano

EICMA 2018: date e informazioni sulla fiera delle due ruote a Milano
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Gli appassionati delle due ruote stanno aspettando con ansia l'arrivo di EICMA 2018, l'esposizione internazionale del ciclo e del motociclo che prenderà vita a Milano (Rho Fiera) dall'8 all'11 novembre.

Arrivata alla sua 76esima edizione, l'esposizione si prepara a ospitare più di 1.200 brand, trasformando Milano nella capitale mondiale delle due ruote. Un autentico "contenitore di passione", come lo ha definito il presidente Andrea Dell’Orto, che promette al visitatore un'esperienza a 360 gradi: oltre all'esposizione di centinaia di modelli e accessori, ci saranno aree speciali dedicate all'E-bike, alle Start Up e al mondo dell’innovazione nella mobilità, al Turismo su due ruote e al commercio di veicoli usati, moto d’epoca e accessori nel Temporary Bikers Shop.

Immancabile poi l’area esterna MotoLive, l’adrenalinico spazio racing di EICMA, che ospiterà gare titolate, show, musica e spettacoli di intrattenimento. Quest'anno, inoltre, EICMA uscirà letteralmente fuori dai padiglioni della fiera attraverso RIDEMOOD. Con la vendita dei biglietti online direttamente sul sito di EICMA, il concorso a premi collegato ai titoli d’ingresso - che mette in palio numerosi premi prestigiosi - e una rinnovata cerimonia d’inaugurazione-evento (6 novembre), la contaminazione urbana di RIDEMOOD è per questa edizione una delle novità più significative, che culminerà sabato 10 novembre all’Alcatraz di Milano con EICMALAND, il primo grande party serale dedicato alle due ruote.

L'ingresso intero si può acquistare a 19 euro direttamente online, altrimenti a 23 euro alle casse sul posto. L'ingresso è consentito dalle 9:30 alle 18:30, mentre venerdì 9 novembre EICMA resta aperta fino alle 22.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!