di

L'arrivo del nuovo modello di Toyota Supra non ha certo fatto calare la popolarità della generazione precedente della celebre sportiva giapponese, che continua a essere una delle vetture più amate dagli appassionati di tuning estremo (e non solo).

In attesa delle prime elaborazioni del nuovo modello, in un video del canale YouTube LivingLifeFast è possibile ammirare una versione della vecchia e cara Supra che è un vero e proprio mostro di potenza.

La supercar monta un motore turbo a sei cilindri in linea da 3 litri, per una potenza totale trasmessa alle ruote posteriori di circa 720 cavalli. Vederla in azione al Nurburgring è davvero impressionante, soprattutto se si considera che è in grado di completare un giro del celebre circuito in 7 minuti e 28 secondi.

La vecchia generazione della sportiva giapponese, in particolare la Mark IV, è tra le preferite dai tuner di tutto il mondo per via del fatto che non abbiano praticamente alcun limite in termini di potenza, e messe in mani ancora più sapienti possono spingersi anche oltre la soglia dei 720 cavalli del video che trovate nella news.

Dopo essere stata richiesta a gran voce per anni, la nuova versione della Toyota Supra è finalmente stata svelata e debutterà in Europa con un totale di 900 esemplari. A dimostrazione dell'amore della community verso il brand, il primo modello prodotto dalla fabbrica è stato recentemente venduto all'asta per 2.1 milioni di dollari.

Quanto è interessante?
0