Ecco un'impressionante Toyota Supra da 700 cavalli in azione al Nurburgring

di

L'arrivo del nuovo modello di Toyota Supra non ha certo fatto calare la popolarità della generazione precedente della celebre sportiva giapponese, che continua a essere una delle vetture più amate dagli appassionati di tuning estremo (e non solo).

In attesa delle prime elaborazioni del nuovo modello, in un video del canale YouTube LivingLifeFast è possibile ammirare una versione della vecchia e cara Supra che è un vero e proprio mostro di potenza.

La supercar monta un motore turbo a sei cilindri in linea da 3 litri, per una potenza totale trasmessa alle ruote posteriori di circa 720 cavalli. Vederla in azione al Nurburgring è davvero impressionante, soprattutto se si considera che è in grado di completare un giro del celebre circuito in 7 minuti e 28 secondi.

La vecchia generazione della sportiva giapponese, in particolare la Mark IV, è tra le preferite dai tuner di tutto il mondo per via del fatto che non abbiano praticamente alcun limite in termini di potenza, e messe in mani ancora più sapienti possono spingersi anche oltre la soglia dei 720 cavalli del video che trovate nella news.

Dopo essere stata richiesta a gran voce per anni, la nuova versione della Toyota Supra è finalmente stata svelata e debutterà in Europa con un totale di 900 esemplari. A dimostrazione dell'amore della community verso il brand, il primo modello prodotto dalla fabbrica è stato recentemente venduto all'asta per 2.1 milioni di dollari.