News Lifestyle
I Re della pizza in Europa: le migliori pizzerie del 2023

Le bici elettriche, anche dette bici a pedalata assistita, stanno suscitando sempre più curiosità, soprattutto dopo l'ufficializzazione del Bonus Bicicletta 2020 che rimborsa il 60% di un acquisto, fino a un massimo di 500 euro. Certo le eBike costano spesso parecchi soldi, motivo per cui Focus ha pensato a un finanziamento dedicato.
Solitamente, guardando al mercato attuale delle bici elettriche, è possibile trovare modelli a partire dai 1.000 euro e arrivare anche a 9-10.000 euro, motivo per cui un finanziamento sui modelli top può essere una manna dal cielo. Focus Italia Group, che comprende i marchi Focus, Cervélo, Kalkhoff e Santa Cruz, ha lanciato la campagna #IMPATTOZERO in collaborazione con Santander Consumer Bank.
Su tutte le biciclette dei suddetti brand della gamma 2020 sarà possibile finanziare importi da 400 a 5.000 euro in 12/24/36 mesi presso tutti i rivenditori aderenti all'iniziativa. Acquistando oggi una nuova bici elettrica e fino al 30 giugno prossimo pagherete la prima rata dopo 3 mesi dall'inizio del finanziamento. Sul sito ufficiale del gruppo Focus trovate anche una mappa aggiornata con tutti i rivenditori aderenti all'iniziativa. In basso nel link Fonte trovate la pagina dell'iniziativa e il collegamento alla mappa rivenditori.
A proposito di bici elettriche vi segnaliamo anche le nuove Venom dell'italiana SEM e la Olympia PowerNine 900Wh.
Altri contenuti per Il mondo delle due ruote
Contenuti più Letti