Due stunt hanno creato una Volkswagen Golf rotante, il video

di

Se siete appassionati di auto e navigate spesso su YouTube, probabilmente già conoscete Garage 54 ENG e MasterMilo82. L'ultima sfida dei due youtuber/stunt è stata creare una macchina che ruota su se stessa, come fosse una ruota.

Garage 54 ENG è un entusiasta dei motori russo famoso per i suoi video folli, fuori di testa, ad esempio una volta ha tentato di alimentare una Lada con un mix letale di sale, Coca-Cola e verdure. Più o meno sulla stessa linea d'onda è MasterMilo82, che in una delle sue "avventure" ha innestato la retromarcia su una vecchia Opel Astra mentre era in corsa a 100 km/h.

Questa volta i due hanno unito le forze per creare un modello alquanto originale: una Volkswagen Golf ridimensionata ed equipaggiata con delle barre circolari attorno. Queste, una volta premuto il freno, permettono al mezzo di ruotare su se stesso, per poi tornare sulle sue proprie ruote.

Ovviamente si tratta di un'idea senza molto senso, utile soltanto a dare un po' di spettacolo all'appassionato pubblico di YouTube. Se anche voi volete vedere la loro ultima impresa, mandate in play il video in alto, ricordando che si tratta di due stunt letteralmente professionisti, come si dice? Non rifatelo a casa...

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!