INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sistema di infotainment delle Tesla include una serie di minigiochi frutto di una collaborazione con Atari. Uno dei tanti easter egg custoditi dal sistema di infotainment delle Tesla. Ora il TeslAtari dispone di due nuovi giochi.

L'intero catalogo di videogiochi inclusi all'interno dell'infotainment di Tesla è ovviamente gratuito. Trai giochi disponibili troviamo vecchie glorie del calibro di Missile Command, Asteroids, Centipede e Lunar Lander.La novità arriverà con l'aggiornamento V9.0, che dovrebbe essere rilasciato a breve per tutti i Model S, X, e 3. Ovviamente a seguire anche sulle nuovissime Model Y, il crossover appena presentato da Tesla.

I due nuovi titoli sono 2048 e Super Breakout. Tutti i titoli ospitati dal TeslAtari possono essere giocati direttamente utilizzando i comandi montati sul volante, come mostra il video di presentazione in apertura.

È uno dei tanti divertenti easter egg inclusi nel sistema di infotainment delle Tesla. Ad esempio gli utenti possono far comparire un arcobaleno sulla schermata di Autopilot, probabilmente un omaggio all'iconico tracciato di Mario Kart. A Natale, invece, una nuova opzione permetteva di prendere in giro i passeggeri riproducendo il suono di dei peti (è possibile selezionare il sedile da cui simulare che provengano).

Per attivarli basta abilitarli dalla schermata di opzioni dell'Autopilot.

Quanto è interessante?
3