Due immagini trapelate rivelano nuove Ferrari in arrivo quest'anno

Due immagini trapelate rivelano nuove Ferrari in arrivo quest'anno
di

Ferrari entro quest'anno avrebbe dovuto presentare 5 nuovi modelli di supercar. Per ora siamo a tre se prendiamo in considerazione la ultime arrivate F8 Tributo e la SF90 Stradale. Grazie a due nuove immagini i nostri dubbi potrebbero dileguarsi.

La Facebook fan page "Cavallino Rampante" ha postato la prima foto, la quale ritrae una probabile 812 Superfast Spider mentre viene mostrata ad un evento per clienti privati. Il cambiamento nella carrozzeria più evidente rispetto alla versione con tettuccio riguarda due rigonfiamenti adoperati alle spalle dei sedili, i quali garantirebbero un'aerodinamica migliorata a tetto retratto.

Non ci sono specifiche che la riguardano ma dovrebbe montare lo stesso motore della versione base, cioè il V12 da 6.5 litri e 789 cavalli, il quale la renderebbe una delle più potenti spider in commercio.

Infine l'altra foto, pubblicata su Instagram dall'utente trax_x, che sembra chiarire le idee sull'ultimo bolide in presentazione quest'anno. Potrebbe trattarsi della F8 Tributo Spider, della quale vediamo soltanto delle linee della fiancata disegnate su una targa introduttiva, che dimostrano di nuovo un lieve accrescimento al posteriore per accogliere il tetto reclinabile.

Beh, non ci resta quindi che attenderne il reveal ufficiale. Nel frattempo però Ferrari ha rilasciato delle dichiarazioni sfavorevoli alla strada verso l'ibridazione, rivelando che per il marchio italiano "fa male" dover aggiungere peso per realizzare supercar ibride.

FONTE: autocar
Quanto è interessante?
2
FerrariFerrari