Due designers McLaren senza parole dopo il test delle Bugatti a 16 cilindri

di

Il magnate immobiliare e youtuber Manny Khoshbin è un grande appassionato di McLaren SLR, tanto da averne 9 nella sua collezione, ma all’interno del suo garage ci sono altre prelibatezze niente mane, come la Pagani Huayra e la McLaren Speedtail, ma Manny ha invitato due designers di Woking per provare le sue Bugatti.

Ebbene si, perché nel suo immenso garage trovano anche dimora una Bugatti Veyron e una Bugatti Chiron one-off Hermes Edition. A detta di Khoshbin, i due invitati, Alex e Steve, sono i due migliori progettisti del reparto design di McLaren, e una volta entrati nel garage si sono rifatti gli occhi non solo sulle auto che ben conoscono, ma soprattutto sulle due W16 di Molsheim.

E lo youtuber non li ha solo portati a fare un giro, ma gli ha proprio offerto di guidarle di persona, così da provare le sensazioni che sono un’auto di questo tipo può trasmettere. E nonostante la McLaren Speedtail sia una di quelle supercar appartenenti al club dei 1.000 CV a loro ben nota, i due designer sono rimasti senza parole di fronte alla potenza generata dalle due Bugatti, soprattutto nel modo in cui viene erogata.

Quello che lascia di stucco è però la reazione dei due fortunati, che nonostante siano quotidianamente a contatto con alcune delle supercar più ambite del pianeta, in questo contesto sembrano tornati bambini che salgono per la prima volta sulle giostre. Premete play e godetevi lo spettacolo.