Ducati World Première: il 4 novembre la nuova gamma 2019

Ducati World Première: il 4 novembre la nuova gamma 2019
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il prossimo 8 novembre inizia a Milano l'EICMA 2018, il Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo. Un evento che Ducati vuole anticipare alla grande, presentando la sua nuova line-up 2019 il 4 novembre.

La casa di Borgo Panigale ha dato appuntamento alla stampa e agli appassionati per Domenica 4 novembre 2018 alle ore 19 per la Ducati World Première. Avverrà infatti la presentazione in anteprima mondiale della nuova gamma Ducati 2019 e si potrà seguire il tutto in streaming sul sito Ducati e sulla Pagina Facebook del marchio.

Le proposte inedite del Model Year 2019 saranno sul palco insieme alle nuove collezioni di accessori e abbigliamento firmate Ducati. Ma cosa vedremo esattamente? Qui entriamo nella sfera delle speculazioni: quasi certamente vedremo la 2019 Ducati Multistrada 1290 Enduro, inoltre si parla di quattro nuove varianti della famiglia Scrambler: Icon, Full Throttle, Café Racer, e Desert Sled.

La XDiavel dovrebbe inoltre guadagnare un nuovo colore, mentre la Diavel 1260 dovrebbe essere aggiornata a una nuova versione. Per tutto il resto dovremo aspettare il 4 novembre, per nostra fortuna non manca molto.

Ducati World Première: il 4 novembre la nuova gamma 2019