Ducati svela la nuova colorazione per il Monster 1200 S

Ducati svela la nuova colorazione per il Monster 1200 S
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ducati ha presentato oggi, in anticipo, la nuova proposta cromatica per il Monster 1200 S, che si colora di nero con la versione "Black on Black" che alterna parti in nero lucido a parti verniciate in nero opaco. Ovviamente nei negozi sarà disponibile anche il tradizionale Rosso Ducati.

La versione S dell'iconico Monster 1200 accentua l'animo sportivo della moto, grazie alla forcella completamente regolabile Ohlins con steli da 48mm di diametro ed un mono ammortizzatore posteriore, anch'esso regolabile. L'impianto frenante è caratterizzato da due dischi Brembo da 330 mm di diametro accompagnati da pinze monoblocco Brembo M50.

Il Monster 1200 S è dotato di due ruote a 3 razze ad Y, un parafango anteriore in carbonio ed un proiettore anteriore con DRL ed indicatori di direzione a LED.

La nuova livrea Black on Black sarà esposta in anteprima per il pubblico presso la Tribuna Ducati durante il weekend del gran premio di San Marino e Riviera di Rimini in programma il 14 e 15 Settembre presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Gli interessati potranno acquistare la moto a partire da fine Settembre nei concessionari Ducati al prezzo di 17.390 Euro franco concessionario. Il prezzo in questione è chiaramente riferito al mercato italiano.

DucatiDucatiDucatiDucatiDucatiDucatiDucatiDucatiDucati