Ducati presenta il monopattino Scrambler City Cross-e: caratteristiche e prezzo

Ducati presenta il monopattino Scrambler City Cross-e: caratteristiche e prezzo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

È ormai qualche anno che Ducati è protagonista nel settore dei monopattini elettrici, con la gamma rinnovata proprio di recente con l’introduzione di due nuovi prodotti - anche a marchio Scrambler. Ora arriva anche il City Cross-e Black&Yellow, sempre Ducati Scrambler.

Si tratta di un monopattino elettrico con motore brushless da 350 W e batteria da 450 Wh, grazie alla quale percorrere fino a 45 km di autonomia con una singola carica (a una media però di 15 km/h, a velocità più elevate i km diminuiscono). Le ruote sono tubeless anti-foratura da 10 pollici, dunque abbastanza ampie per garantire stabilità e assorbire quante più vibrazioni possibile. Vera particolarità dell’offerta è però la possibilità di connettere il monopattino all’app Ducati Urban e-Mobility, disponibile sia su Android che iOS.

È la prima volta che un monopattino Ducati offre questa funzionalità, con l’app che facilita l’accesso a servizi di assistenza tecnica e il monitoraggio dei parametri essenziali del kick scooter. Ducati ha poi presentato anche un innovativo casco pieghevole pensato appositamente per monopattini e bici elettriche, ultra portatile e sicuro, con una struttura a tre livelli. Ducati Scrambler City Cross-e Black&Yellow è già disponibile nei negozi autorizzati a un prezzo di listino di 599 euro - con un anno di assicurazione AXA Tutela Famiglia incluso.

Quanto è interessante?
1