Acquistando Days Gone è possibile vincere una moto Ducati Scrambler in edizione limitata

Acquistando Days Gone è possibile vincere una moto Ducati Scrambler in edizione limitata
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ducati ha creato uno Scrambler in edizione limitata e dedicata all'imminente esclusiva di Sony "Days Gone". È il primo premio di un contest creato da Ducati e Sony, per partecipare basta acquistare il gioco. Tutte le regole del contest.

Ducati e Sony assieme per una motocicletta davvero speciale: è dedicata a Days Gone, l'attesissima nuova esclusiva PS4 che uscirà verso la fine di questo mese. Lo Scrambler è una delle moto più iconiche della Ducati, ma questa edizione ha una marcia in più che di fatto la rende un oggetto esclusivo e, non ne abbiamo dubbi, ambitissimo per i fan del gioco.

C'è un unico modo per ottenere questo Scrambler customizzato, partecipare e vincere al contest promosso da Sony e Ducati. Per tentare la fortuna e poter partecipare all'estrazione è necessario acquistare una copia —in qualsiasi formato, sia fisico che digitale, basta che sia la versione italiana— e registrarsi al link che trovate in fonte.

C'è solo un mese di tempo per iscriversi, il contest infatti è aperto solamente dal 26 Aprile al 26 Maggio 2019. Vediamo tutti i premi messi in palio da Sony e Ducati:

  • al primo classificato vanno la Scrambler Desert Sled X Days Gone e un invito per due persone per la prossima Milano Games Week
  • saranno estratti anche dieci altri concorrenti, che otterranno in premio un abbonamento di tre mesi al Playstation Plus.

Il legame tra mondo delle moto e Days Gone è semplicemente indissolubile, proprio di recente Sony ha pubblicato un video che parla della cultura dei bikers. Days Gone esce questo 26 Aprile.

Quanto è interessante?
3
Acquistando Days Gone è possibile vincere una moto Ducati Scrambler in edizione limitata