DS 7 Crossback: arrivano un nuovo benzina ed un nuovo diesel (con cambio automatico)

DS 7 Crossback: arrivano un nuovo benzina ed un nuovo diesel (con cambio automatico)
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si amplia la gamma di motorizzazioni della DS 7 Crossback che, a partire da questa settimana, sarà disponibile sul mercato italiano con due nuove opzioni, una benzina ed una diesel, che andranno a completare l'offerta del SUV premium francese.

La prima novità per la gamma della DS 7 Crossback è rappresentata dal nuovo benzina 1.2 PureTech da 130 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Quest'unità si caratterizza per un consumo nel ciclo misto di 5.4 litri per ogni 100 chilometri mentre le emissioni di CO2 si attestano a 124 grammi al chilometro. Questa nuova versione benzina è disponibile in Italia a partire da 30.650 Euro con l'allestimento SoChic.

A completare la gamma di novità del SUV di casa DS c'è il nuovo turbodiesel 1.5 BlueHDi da 130 CV di potenza che viene abbinato ad un cambio automatico ad 8 rapporti. Questa variante della DS 7 Crossback presenta un consumo medio di 4 litri per ogni 100 chilometri con emissioni di CO2 pari a 105 grammi al chilometro.

La nuova variante diesel della DS 7 Crossback è disponibile in Italia con un prezzo di partenza di 33.500 Euro nella versione dotata dell'allestimento SoChic. Questa versione era già disponibile con il cambio manuale con un prezzo di partenza di 31.500 Euro.