INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il video che potete vedere in alto è stato catturato da un drone, il quale ha registrato le conseguenze di un brutto incidente avvenuto sulle strade californiane che ha coinvolto una Tesla Model S e un'altra auto di difficile riconoscimento, probabilmente una Kia Soul o una Ford Flex.

Di frequente sulle nostre pagine abbiamo condiviso immagini di incidenti in corso, atti vandalici e altri fenomeni stradali, ma in questo caso vogliamo dare attenzione ai momenti successivi all'avvenimento, che abbiamo scelto di mostrare per la non comune portata dell'evento.

In seguito alla collisione la Model S pare essere praticamente intatta, nonostante il forte scontro con il posteriore del SUV bianco, il quale porta con sé un pezzo del paraurti della berlina. Il SUV è in condizioni sicuramente peggiori, con il retrotreno completamente distrutto e la fiancata sinistra ampiamente deformata.

Date le circostanze, per l'accesso all'area sinistra del veicolo sono state necessarie delle enormi cesoie idrauliche (chiamate in america "Jaws of Life"), che hanno consentito l'estrazione del passeggero posteriore, a prima vista illeso. Apparentemente in buone condizioni anche il conducente, intento nel frattempo a discutere con i soccorritori. Anche l'automobilista a bordo della Tesla non sembra aver subito gravi conseguenze e pare esser sceso dall'auto sulle proprie gambe, dopo averla sistemata a bordo della strada.

Queste però sono solo nostre supposizioni e attendiamo di conoscere lo stato di salute delle vittime. Nel caso in cui anche voi vogliate saperne di più potete risalire alla fonte indicata sotto la notizia, che non mancherà di aggiornarvi sull'accaduto nelle prossime ore.

FONTE: insideevs
Quanto è interessante?
1