Donald Trump ricopre di fumo Macron con la sua Cadillac One: è polemica

Donald Trump ricopre di fumo Macron con la sua Cadillac One: è polemica
di

In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, con governi e produttori che spingono per un futuro 100% elettrico e benzina e diesel che vengono costantemente demonizzati, vedere la Cadillac One del Presidente Donald Trump "affumicare" il collega francese Emmanuel Macron non è certo un grande spettacolo.

Della nuova vettura presidenziale, sdoppiata a dovere per questioni di sicurezza, abbiamo parlato tempo fa: si tratta di una Cadillac CT6 adeguatamente modificata. Il suo telaio è stato rafforzato e reso blindato, i vetri sono stati trattati per essere antiproiettile, inoltre a bordo c'è una riserva di ossigeno pulito, per scongiurare attacchi chimici.

General Motors ha effettuato anche delle modifiche interne, di cui però non ha parlato con la stampa - sempre per motivi di sicurezza. Ebbene, la Cadillac One è volata fino a Parigi per accompagnare Donald Trump alle celebrazioni del centenario dell'armistizio della prima Guerra Mondiale.

Emmanuel Macron e la moglie Brigitte hanno invitato Trump e la moglie Melania a un pranzo all'Eliseo, peccato però che una volta riaccompagnati alla vettura, al termine del banchetto, i quattro siano stati investiti da importanti fumi di scarico. L'occasione perfetta per iniziare una nuova polemica contro gli Stati Uniti, sempre pronti a inquinare il pianeta, e la stessa Francia, dove il prezzo del carburante sta raggiungendo vette inedite.

FONTE: Ansa
Quanto è interessante?
6

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Donald Trump ricopre di fumo Macron con la sua Cadillac One: è polemica