Qualcuno ha distrutto un'altra Corvette C8: stavolta è finita in un fosso

Qualcuno ha distrutto un'altra Corvette C8: stavolta è finita in un fosso
di

Guardando all'ultima immagine inerente una Chevrolet Corvette di ultima generazione finita dentro un fosso in Florida, i proprietari della supercar americana devono cominciare ad assumere un comportamento leggermente più cauto se non vogliono rubare lo scettro di casinisti ai proprietari delle Mustang.

Ovviamente ci teniamo a precisare che il conducente della Corvette C8 è uscito praticamente indenne dall'abitacolo, per cui speriamo ci concediate il siparietto ironico. In ogni caso, a giudicare dall'immagine allegata in fondo alla pagina, caricata su Facebook da Cooper Lawrence, la vettura invece pare abbia riportato seri danni.

La parte anteriore della Corvette è piuttosto ammaccata, con il cofano che si è sollevato durante lo schianto. Dal nostro canto immaginiamo pure che il retrotreno non se la sia passata alla grande, in quanto è finito in acqua con tanto di ruote posteriori sospese.

Purtroppo non abbiamo informazioni circa la dinamica dell'incidente, e non sappiamo a che velocità esso si sia verificato. L'unica precisazione da fare è che il posto immortalato dalle fotocamere sembra essere Panama City, in Florida, non lontano da Tallahassee.

Nonostante i ragazzi di CarScoops abbiano sondato vari siti internet e media locali, ulteriori indicazioni sull'incidente sono sono state ritrovate, ma a quanto pare non mancano affatto storie simili a questa. Nel maggio del 2020 riportammo di un misterioso incidente inerente un'altra Corvette C8 nuova di zecca, finita malamente fuori dalla carreggiata: in quel caso il danneggiamento fu enorme.

Poco più un mese prima invece, a pochissime settimane dalla distribuzione dei primi esemplari di Corvette C8, il neoproprietario di un esemplare in arancione lo disintegrò a pochi minuti dal ritiro in concessionaria. Chi vorrebbe trovarsi nei suoi panni?

A ogni modo non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero arrivare aggiornamenti in merito al recente incidente, ma in chiusura vogliamo menzionare un altro fatto assolutamente peculiare: circa un mese fa un uomo ha vinto una Chevrolet Corvette di ultima generazione partecipando alla lotteria locale, ma data la scarsità di unità prodotte l'agenzia non è riuscita a trovare esemplari da assegnargli.

Qualcuno ha distrutto un'altra Corvette C8: stavolta è finita in un fosso