Distrugge la Tesla Model 3 dopo un salto di 12 metri: illeso

di

Di incidenti su queste pagine ve ne raccontiamo spesso, quello di oggi però è davvero particolare e vede protagonista una Tesla Model 3 piombata dall'alto su un piccolo parco giochi per bambini.

Come si può vedere dalle immagini, l'auto è ridotta davvero male, distrutta in più parti, la vera fortuna (nella sfortuna, chiaramente) è che l'incidente è avvenuto di mattina presto, dunque il parchetto era vuoto e non c'è stato nessun ferito.

Neppure il conducente si è fatto del male, sembra sia uscito dalla vettura con le sue gambe, seppur aiutato dai soccorritori, mentre i pompieri accorsi sul posto hanno spento un principio di incendio - anche se sembra che la batteria dell'auto sia rimasta intatta, ben protetta all'interno della scocca.

La vettura è piombata da una piccola collinetta e ha fatto un salto di circa 12 metri, come si può vedere dai video in pagina. Il conducente è stato poi accompagnato in ospedale ma non ha riscontrato alcuna ferita, cosa che comunque testimonia l'elevato grado di sicurezza offerto dalla Tesla Model 3, che di recente ha guadagnato le 5 stelle Euro NCAP e il massimo grado della La Tesla Model 3 guadagna 5 stelle Euro NCAP: 94% al Safety Assist (equivalente a Euro NCAP negli Stati Uniti).