di

Le immagini che state per vedere mettono davvero i brividi e riguardano un SUV che ha letteralmente divelto l'entrata di un Pronto Soccorso. Siamo ad Atlanta, in Georgia, e purtroppo nell'incidente c'è stata anche una vittima.

Le immagini arrivano da due punti di ripresa differenti, uno all'esterno del Pronto Soccorso, uno all'interno. Si vede chiaramente un SUV Mercedes di colore grigio urtare prima contro un altro veicolo di fronte all'entrata dell'ospedale, trascinandolo via per alcuni metri, poi l'accelerazione aumenta e l'intera auto finisce dentro i locali della struttura. L'entrata a vetri è stata completamente divelta, alcuni macchinari sono stati danneggiati, ma soprattutto una donna è stata colpita (la si può vedere a terra ripresa dalla telecamera interna) rimanendo ferita.

I feriti in generale saranno quattro, nel conto finale però c'è purtroppo anche una vittima: è il conducente del SUV impazzito, colto da un malore proprio all'entrata del Pronto Soccorso - a causa del quale ha perso il controllo del mezzo. Sotto accusa adesso è finito l'ospedale, accusato dall'avvocato della donna colpita dal SUV di non avere adeguate barriere di protezione di fronte alla porta d'entrata. A discutere di queste beghe legali ci penseranno i giudici e i tribunali, resta invece lo sgomento di immagini da batticuore.

Quanto è interessante?
2