di

Lamborghini continua a presentare nuovi modelli e versioni dell'attuale Aventador, come la SVJ 63 Roadster, ma la vettura che la sostituirà è ancora avvolta da un alone di mistero tra rumors su date incerte e tecnologie di propulsione in forte dubbio.

Alcuni report affermano infatti che con ogni probabilità la nuova Aventador non sarà trainata dal solito V12 aspirato, ma implementerà un nuovo V8 a tecnologia ibrida, mentre sappiamo con certezza che non arriverà molto presto (colpa anche dell'Unione Europea?).

Adesso, però, a stuzzicarci ci pensa il designer TheSketchMonkey che propone, tramite un video su YouTube, il suo design per il nuovo bolide della casa di Sant'Agata Bolognese. Il suo approccio è certamente conservativo, infatti presta molta attenzione alle linee adottate recentemente per supercar come la Huracan (in arrivo una versione da sterrato?), ma non disdegna di rifarsi al concept della Lamborghini Terzo Millennio. Il risultato è una vettura molto affilata, dal look moderno e dall'assetto molto aggressivo, che al contempo pare essere molto realistica non così lontana da un design ufficiale.

Nonostante questi disegni ci rendano più sopportabile l'attesa, si crede che la succeditrice dell'Aventador non vedrà la luce prima del 2022 o addirittura 2024, quindi dovremo pazientare ancora per un bel po', ma nel frattempo potreste dare un'occhiata a questa vecchia Miura ritrovata in un fienile e poi messa all'asta: si tratta sicuramente di un'ottima notizia per gli appassionati di motori.

FONTE: motor1
Quanto è interessante?
2