Dentro la nuova Skoda Scala: le foto ufficiali dell'abitacolo

Dentro la nuova Skoda Scala: le foto ufficiali dell'abitacolo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver visto i disegni industriali, siamo finalmente in grado di ammirare i veri interni della nuova Skoda Scala, una vera rivoluzione per il brand ceco.

Al di là dei colori e dei materiali, a cambiare è proprio il concept dell'abitacolo, con una plancia minimale eppure completa di tutto, con un largo schermo touch centrale da 9,2 pollici - il più grande della categoria, perfettamente visibile da ogni angolazione all'interno dell'auto, per la gioia di tutti i passeggeri.

Appena sotto il display, troviamo un secondo schermo per la gestione del clima e altre funzioni chiave dell'auto - come il sistema di Start/Stop, il selettore delle modalità di guida, il Park Assist, posizionati appena sotto la leva del cambio. Il sistema di infotainment a bordo sarà perfettamente compatibile anche con l'assistente vocale Amazon Alexa, in arrivo sulle Fabia, Octavia, Rapid, Superb, Karoq e Kodiaq provviste di Skoda Connect.

L'intero cruscotto e i rivestimenti delle portiere anteriori sono poi caratterizzati da una superficie morbida in schiuma, all'avanguardia, dalla texture particolare. Un dettaglio che può sembrare irrilevante, ma che andrà a condizionare tutte le future automobili del marchio. La nuova Skoda Scala, che sostituirà di fatto la sfortunata Rapid, sarà presentata al pubblico mondiale il prossimo 6 dicembre a Tel Aviv, in Israele.

SkodaSkodaSkodaSkodaSkoda